tree 214

Commenti

  1. Ciao :-) Ho visitato il tuo blog e mi piace il tuo stile, sei alternativo e eviti le cose comuni .....
    Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi.
    Se ti va dai un occhio al mio blog:

    http://pulce89.blogspot.com/

    disegno per passione, ma non ho mai studiato arte :-)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Con entrambi albero Sto dubitando tra: se avete una foresta incantata o se è che mi rallegro con l'insieme di strutture.
    Forse la soluzione di questa domanda è semplice come che sono due cose
    Saluti da Barcellona

    RispondiElimina
  3. ciao Maria Rita, grazie! non stancarti mai di disegnare :)

    Tono: entrambe le cose sicuramente!

    Maco: muchas gracias!

    RispondiElimina
  4. And a whole world may disappear... Beautiful and a little frightening! A strong dramatic effect of this drawig, thanks to the composition! You are amazing and so smart, Toni!:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, questa illustrazione mi piace veramente tanto!
    Ti ho conosciuto tramite il concorso Tapirulan! COmplimenti per la tavola!

    RispondiElimina
  6. I love this one! (Well, I like all of what I've seen, actually).

    RispondiElimina

Posta un commento